Abituarsi ai nuovi apparecchi acustici è soggettivo e può richiedere tempi diversi, che possono variare da persona a persona.
E’ necessario un minimo impegno, che verrà senz’altro ricompensato dalla grande differenza notata al primo giorno di utilizzo degli apparecchi.
Gli audioprotesisti de L’Udito Audioroso vi guideranno in questo percorso uditivo di prova, per abituarvi gradualmente all’utilizzo corretto del nuovo dispositivo.
Durante il periodo di prova e nelle settimane successive, i nostri audioprotesisti con la vostra collaborazione modificheranno e correggeranno le regolazioni programmate fino al raggiungimento del massimo benificio possibile.
Durante il percorso sarà possibile imbattersi in piccoli “ostacoli”, come ad esempio voci poco chiare, distorte, metalliche o troppo forti: è normale e non bisogna spaventarsi. Nel confronto con i tecnici, questi ostacoli verranno superati agevolmente con piccoli interventi di correzione nel programma di taratura dei nostri dispositivi, arrivando così all’ascolto ideale e pienamente soddisfacente.
Noi de L’Udito Audioroso siamo a completa disposizione per guidarvi in questa ri-scoperta della bellezza del suono… Consultatevi con il nostro staff e fatevi accompagnare dai nostri professionisti in questo splendido viaggio!